LUI E LEI ...
- MIRIAM
- 8 giu 2017
- Tempo di lettura: 2 min
È giunto il momento di descrivervi i protagonisti del nostro racconto: il vecchietto e la vecchietta!
Come ho già detto nei post precedenti, i due provano un amore, possiamo definire, INFINITO; un amore che “non vede fine”. I due sono semplici vecchietti: con i loro vestiti semplici e tradizionali. C’è una sola cosa da specificare arrivati a questo punto, miei cari lettori: sono semplici persone, come ho detto precedentemente, ma che nascondono qualcosa di tutt’altro che semplice!
Il loro sguardo … racconta tutto quello che hanno passato della loro storia d’amore.
Lui, infatti, parte e si allontana dalla sua amata, speranzoso di ritrovarla un giorno. Lei, con tutto il suo amore, dona a lui, una semplice collana, segno del suo amore …
Con il passare del tempo quella speranza di rivederla ,che in lui ferveva, svanisce e con giacca , cravatta e il pendolo in tasca, inizia a ricordare tutti i loro momenti.
Ricorda tutto, anche a distanza di anni: ricorda il suo sorriso, ricorda l' anello sulla sua mano sinistra,gli orecchini e ricorda il pendolo che lei gli aveva dato.
Lei, invece, svanisce dalla vita di lui: non ricorda i particolari della loro storia d’amore.
Ma lo stesso anello e gli stessi orecchini sono lì, a testimoniare una lunga storia d'amore.
Lui, dopo aver ricordato, rivede lei così come lei rivede lui negli occhi non continuerò a raccontarvi i particolari ma mi limiterò a descrivervi tutta la realizzazione dei due protagonisti.

Lui è stato realizzato, con vari tipi di stoffa, con una camicia bianca, una cravatta nera, una giacca marrone, un pantalone nero e delle scarpe classiche ( marroni, ovviamente!). lei, invece, è stata realizzata con: una maglietta bianca, una gonna a scacchi neri e bianchi, degli “orecchini”, un “anello” e una scialle fatto a mano. Due individui molto differenti tra loro: lui, elegante; un viaggiatore! Lei, al contrario, un’ anziana tradizionale, con una classica gonna e il solito scialle … ed è proprio questo a rendere unico il loro amore. Per questo post è tutto; ci rivediamo nel prossimo post ( un super post, con sorpresa!).
Comentarios